Home La Storia

La Ditta individuale Tofi Guido costituita nel 1981 a seguito della risoluzione della Società S.E.A., esercita, oltre all'attività di istallazione di impianti elettrici civili ed industriali, anche un'attività commerciale di vendita al minuto di materiali elettrici in un negozio ubicato al centro della città di Foligno.

Nel 1987 con l'ingresso operativo di Fabio Tofi, la Ditta individuale si trasforma in Società di persone assumendo la denominazione "Tofi Guido S.n.c.". Incrementando il settore della messa in opera degli impianti elettrici, il giro di affari e il volume lavorativo, viene ceduta l'attività commerciale e costruito il primo capannone nella zona industriale La Paciana di Foligno.

Nell'ottobre del 1991 la Società Tofi Guido S.n.c. subisce una ulteriore trasformazione passando da impresa artigiana ad azienda industriale. La costante crescita della società è ravvisabile nelle scelte strategiche e gestionali che in questo periodo vengono effettuate: grazie ad una migliore conoscenza della propria nicchia di mercato, si specializza sempre più nella costruzione di impianti industriali, stradali e del terziario avanzato, pur senza comunque abbandonare il settore degli impianti elettrici civili.

Negli anni l'evoluzione dei mercati e la crescita della dinamica competitiva, rendono evidente la necessità di adeguare, oltre alla sede sociale dell'azienda, anche e soprattutto la sua forma societaria. Ed è  così che nel 1995 si avvia la costruzione di un nuovo complesso strutturale sito in Via Andrea Vici nella zona industriale La Paciana, attuale sede della "Tofi Impianti Elettrici S.r.l.", nel frattempo trasformatasi in Società a Responsabilità limitata.

Oggi l'azienda ha raggiunto nel proprio ambito territoriale posizioni di leadership per fatturato e copertura distributiva e mira a diventare vera protagonista del mercato nazionale.

 
copyright tofi impianti elettrici srl, via A. Vici, 10 Foligno - P.iva 01626690547© 2011 - powered by umbriasoft.net - xhtml 1.0 - css
ranktrackr.net